Questionario di autovalutazione

Di seguito sono disponibili i questionari di autovalutazione per le famiglie e per gli alunni che frequentano le classi quinte (primaria), seconde e terze (secondaria di primo grado) Questionario Studenti Questionario Famiglie Di seguito sono disponibili i questionari di autovalutazione per i docenti ed il personale ATA dell'Istituto Comprensivo IC2 Novi Ligure Questionario per i Docenti Questionario Personale ATA Il termine per la compilazione è il 30 aprile 2018

Calendario Scolastico Regionale

Calendario Scolastico Regione Piemonte A.S. 2017/2018

Ricevimento insegnanti

Orario ricevimento settimanale docenti A.S. 2017/2018

Iscrizioni classi prime

Comunicazioni - Criteri - Modalità per le iscrizioni alle classi prime A.S. 2018/2019

Concorso Novilightsensation

In occasione del Festival della luce " Novi Light Sensation" il Comune di Novi Ligure ha indetto un concorso rivolto anche alle scuole del territorio. La classe 3 A della scuola secondaria di I grado G. Boccardo si è aggiudicata il 1° premio nella categoria "Light school" e la classe 3A della scuola primaria di Pasturana il 3° premio nella categoria "Progetto illuminante". Complimenti agli alunni e alle insegnanti che hanno partecipato, per il grande lavoro svolto!

Leggi »

Grazie Roquette Italia S.p.A.!!!

Grazie Roquette Italia SpA

Laboratorio informatico Scuola sec. di 1° grado G. Boccardo con nuovi PC donazione Roquette

Stage linguistico a Dublino

Continua l’esperienza linguistica all’estero degli alunni della Media Boccardo  Dal 23 al 29 Aprile 2018 oltre 40 alunni, accompagnati dai proff. Fossati, Gilardo e Canepa, trascorreranno una settimana di studio (al mattino), escursioni e divertenti attività (il pomeriggio e la sera) nell’incantevole terra di Irlanda. Un’esperienza indimenticabile che dura dal 2012 ed ha già proficuamente coinvolto quasi 300 ragazzi !

Ginnastica correttiva

Progetto Laboratorio di ginnastica correttiva - Prof. Aldo Orlando